Digital Marketing Strategist
Il candidato ideale ha un forte spirito di iniziativa, capacità di problem solving e di organizzare il proprio lavoro. E’ laureato (Marketing e Comunicazione, Economia, Ingegneria…) ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in Agenzie di Marketing Digitale o in Startup Digitali (b2c e/o b2b) su progetti di Demand Generation e Brand building. Dotato […]
Il candidato ideale ha un forte spirito di iniziativa, capacità di problem solving e di organizzare il proprio lavoro. E’ laureato (Marketing e Comunicazione, Economia, Ingegneria…) ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in Agenzie di Marketing Digitale o in Startup Digitali (b2c e/o b2b) su progetti di Demand Generation e Brand building. Dotato di visione d’insieme, è in grado di analizzare i bisogni di un’azienda e definire la strategia di crescita digitale ottimale per realizzarli. Ha sviluppato sul campo un’ampio spettro di competenze necessarie per guidarlo nella definizione di strategie digitali vincenti: inbound marketing, content strategy, SEO, marketing automation, social media management e ADV planning. La conoscenza approfondita della Hubspot Growth Suite sarà un elemento considerato nella valutazione. Il candidato lavorerà in prevalenza su progetti di digital growth commissionati da Clienti, ma anche su iniziative digitali Bizup Consulting a supporto delle 4 business unit aziendali (consulting, market research, training e digital).