Costruire il Vantaggio competitivo sulle persone
Il grado di soddisfazione del team aziendale rappresenta un indicatore di gestione chiave per qualsiasi azienda che punti all’eccellenza nei confronti della propria Clientela; in altre parole non esiste CX sostenibile senza una Employee Experience (EX) di qualità. A tal fine lavoriamo con il tuo team per abilitare processi di gestione HR snelli ed integrati, misurando ogni iniziativa in termini di People Value.
ATTRARRE I
MIGLIORI
TALENTI
Costruire una strategia virtuosa di Employer Brand facendo leva su Dipendenti soddisfatti ed «advocate»
DIFFONDERE UNA
CULTURA POSITIVA
DELLA VALUTAZIONE
Disegno del processo e degli strumenti di Performance Management, formazione dei Manager «valutatori»
PROGETTARE
PERCORSI DI
SVILUPPO
MOTIVANTI
Piano e strumenti di Sviluppo Risorse ottimali per costruire le capacità e competenze necessarie per la crescita
RIMUOVERE
OGNI OSTACOLO
AL FEEDBACK
Monitorare in modo sistematico lo stato della relazione Azienda-Dipendenti per cogliere tempestivamente cause di non soddisfazione
Metti le persone al centro della strategia di Crescita della tua azienda!
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