OCEM Maturity & Performance audit
Se è vero che la Customer Experience rappresenta sempre di più la leva primaria per differenziarsi in modo sostenibile dalla concorrenza,
diviene essenziale misurare in modo sistematico la «forza» delle esperienze che i Clienti sperimentano con i brand. Bizup Consulting ti aiuta a portare la «voce del Cliente» in azienda per fare chiarezza sullo stato di salute della relazione tra l’azienda e la propria Clientela.
CX MANAGEMENT
ASSESSMENT
Workshop diagnostico con il Management aziendale per analizzare le modalità attuali di gestione della CX (cultura, processo, metriche, team, ..)
PORTARE LA
«VOCE DEL CLIENTE»
IN AZIENDA
Somministrazione indagine VOC (Voice of the Customer) per misurare lo stato salute della relazione tra l’azienda e la propria Clientela, rispetto ai Concorrenti
ANALIZZARE LA
CX CON GLI OCCHI
DEI NOSTRI DIPENDENTI
(front end + back office)
In parallelo a VOC, somministrazione indagine a Dipendenti per misurare percezione e allineamento rispetto a gestione attuale CX
DIAGNOSI
MATURITÀ
AZIENDALE NELLA
GESTIONE DELLA CX
Identificazione dei gap e delle aree di opportunità attuali in tema di CX, attraverso la condivisione del «CX Maturity & Performance Report»
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