Allineare l'organizzazione intorno al cliente
Raccogliere e gestire in modo sistematico i feedback dei Clienti per attivare azioni di miglioramento tempestive è la ricetta per una CX di successo. Bizup Consulting mette a disposizione il metodo e gli strumenti per abilitare abilitare questo circolo virtuoso nella tua azienda e gettare basi solide per un’organizzazione «customer-centric»
DEFINIRE RUOLI
E RESPONSABILITA’
PER LA GESTIONE
DELLA CX
Configurare l’assetto della nuova organizzazione Customer-centric, senza appensantire la struttura esistente
DISEGNARE IL
PROCESSO DI
«FEEDBACK CLOSE LOOP»
Disegno dei processi per abilitare l’ascolto dei Clienti e tradurlo in azioni che migliorano la CX
MISURARE I
RISULTATI PER
MIGLIORARE IL
PROCESSO
Selezione delle metriche e del sistema di reportistica più efficiente e tempestivo per condividere i progressi e affinare le azioni
DOTARSI DEGLI
STRUMENTI PER
ABILITARE LA CX
VISION
Supporto per selezionare ed implementare gli la tecnologia ottimale per la gestione della CX, in base ai fabbisogni aziendali
Strutturati per gestire in modo efficace la CX!
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