Accompagnare l'evoluzione Customer-Centric

Accompagnare l’evoluzione Customer-Centric

La cultura aziendale della nostra azienda rappresenta
un acceleratore o un freno all’adozione di un
approccio Customer centric?

Abbiamo identificato con precisione i comportamenti
richiesti alle Persone per massimizzare
la soddisfazione del Cliente?

Disponiamo delle competenze
necessarie per abilitare la CX?

ASSICURARE
LA SPONSORSHIP
AL MASSIMO LIVELLO

Coinvolgere e formare il Leadership Team aziendale affinchè sia in grado di guidare in modo efficace l’evoluzione Customer-centric

PROMUOVERE
UNA MENTALITA’
CUSTOMER CENTRIC

Supportare l’evoluzione della cultura aziendale in ottica Cliente, superando le barriere, visibili o implicite, che possono minare la CX obiettivo,

RIPENSARE
LA CX COME
COMPETENZA
CHIAVE DEL TEAM

Definire con chiarezza il set di competenze critiche per gestire una CX efficace, misurando i gap attuali e attivando se necessario soluzioni per integrarle

ACCENDERE I
RIFLETTORI SUI
CX HEROES

Progettare il palinsesto e gli strumenti di comunicazione ottimali per condividere i casi di successo e motivare il Team

Coinvolgi il Team aziendale per creare esperienze inimitabili!

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