Progettare la strategia di Go-to-Market
Lavoriamo con il team Commerciale della tua azienda per definire, sulla base di analisi puntuali,
il mercato obiettivo ed identificare le modalità più efficaci ed efficienti per raggiungere la clientela target.
SEGMENTAZIONE
DEL MERCATO E
TARGETING
Classificazione della Clientela potenziale sulla base di criteri rilevanti, definizione dei segmenti target per l’azienda
DEFINIZIONE
MODALITA’ / CANALI
DI GO-TO-MARKET
Definizione del mix canali di vendita (fisici / digitali) coerente con l’identità del brand e l’esperienza Cliente che l’azienda intende creare
MODELLO DI
COPERTURA
MERCATO
Definizione del rapporto ottimale tra livello di servizio al Cliente e costi di gestione per ciascun segmento target identificato
OFFIMIZZAZIONE
OFFERTA PER
SEGMENTO TARGET
Lavoro con il team Commerciale e Marketing per declinare la value proposition aziendale sui segmenti di clientela target
Crea valore per il Cliente attraverso una strategia di go-to-market distintiva!
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