After Sales Excellence

After Sales Excellence

Come viene percepito attualmente il servizio
Post Vendita dai nostri Clienti?

Quanto sarebbe disposto a pagare il nostro Cliente per
un servizio Post Vendita «premium»?

Su quali competenze e strumenti è prioritario investire
per creare un team Post Vendita eccellente?

Lavoriamo con le tue Persone per sviluppare una nuova visione di servizio Post Vendita, che da centro di costo diviene leva strategica di differenziazione rispetto alla concorrenza e fonte primaria di marginalità. Il primo passo per realizzare questa trasformazione virtuosa è il cambio di mindset da parte dei membri dell’After Sales Team, a tutti i livelli.

AFTER SALES
PERFORMANCE
AUDIT & STRATEGY

Misurazione prestazione attuale del reparto Post Vendita, analisi gap, valutazione scenari evolutivi, piano di azione

DISEGNO DELLA
AFTER SALES
CUSTOMER EXPERIENCE

Partiamo dalla «voce del Cliente» per riprogettare l’esperienza Post Vendita, ottimizzando qualità e costi

SVILUPPO DI
SERVIZI POST
VENDITA AD ALTA
MARGINALITA’

Analisi Domanda potenziale e benchmarking, disegno offerta, modello di pricing, simulazione impatti, supporto al go-to-market

PREPARARE UN
PERSONALE DI POST
VENDITA PROATTIVO
E “SALES ORIENTED”

Assessment Risorse e percorsi formativi a misura di team Post Vendita

ALLINEARE VENDITE
E POST VENDITA
INTORNO AL CLIENTE

Interveniamo su processi, ruoli e sistema incentivante affinchè il «passaggio di testimone» risulti coordinato

STRUMENTI INFORMATIVI
PER IL POST VENDITA
(SERVICE CRM …)

Definizione requisiti, partner selection, PMO, supporto all’adozione da parte utenti target

Fidelizza la Clientela attraverso un servizio Post Vendita distintivo!

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